rotate-mobile
Attualità Castelvetro di Modena

Un misterioso Babbo Natale ecologista dona alla scuola elementare di Levizzano le borracce antiplastica

Levizzano Rangone: un misterioso Babbo Natale ecologista dona alla scuola elementare Cavedoni le borracce di antiplastica E' arrivato giovedì pomeriggio alla scuola elementare Cavedoni di Levizzano Rangone accompagnato da due elfi un misterioso Babbo Natale ecologista. Sono state donate infatti donate a tutti gli studenti dell'Istituto le borracce antiplastica.

Così recita il biglietto di Babbo Natale: "Buon Natale, quest'anno ho deciso di donarvi questo piccolo regalo, pensando alla nostra amata Terra che in questi ultimi tempi sta soffrendo molto a causa dell'inquinamento. Utilizzando quindi la borraccia al posto delle bottigliette di plastica possiamo tutti insieme dare un piccolo contributo all'ambiente. Con l'augurio di un sereno Natale. Babbo Natale".

Non si sa di preciso da chi arriva questa grande donazione - questo grande atto di generosità rivolto alla scuola elementare di Levizzano Rangone. Si dice un benefattore. Ciò che conta però è che qualcuno ha pensato ai nostri studenti dando loro una piccola grande carezza green.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un misterioso Babbo Natale ecologista dona alla scuola elementare di Levizzano le borracce antiplastica

ModenaToday è in caricamento