rotate-mobile
Attualità

Lions Club Modena Wiligelmo: nei giorni scorsi insediato il nuovo Consiglio Direttivo

Si è insediato il 1° luglio scorso il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Modena Wiligelmo per l’anno 2022-2023 presieduto dall’Avvocato Giampiero Paltrinieri, al suo terzo mandato

Si è insediato il 1° luglio scorso il nuovo Consiglio Direttivo del Lions Club Modena Wiligelmo per l’anno 2022-2023 presieduto dall’Avvocato Giampiero Paltrinieri, al suo terzo mandato. Il Past president è il dottor Massimo Azzani, i Vice-presidenti sono l’ing. Giovanni Borghi e il dottor Massimo Toschi, il Segretario è il dottor Massimiliano Baraldi, il Tesoriere il dottor Vianni Cavalieri, il Cerimoniere dottor Gherardo Bergonzini.

Dopo due anni, davvero difficili a causa della pandemia – ha commentato il Presidente Paltrinieri – la nostra intenzione è di proseguire nei services istituzionalizzati e organizzare una serie di incontri culturali che coinvolgano esperti di diversi settori, dalla finanza, alla scienza, dall’arte alla storia. Gli incontri saranno tutti collegati direttamente o indirettamente con la città di Modena valorizzando anche i diversi aspetti culturali.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club Modena Wiligelmo: nei giorni scorsi insediato il nuovo Consiglio Direttivo

ModenaToday è in caricamento