rotate-mobile
Attualità Maranello

Manifestazioni elettorali a Maranello, le modifiche alla viabilità

Per consentire il regolare svolgimento delle due manifestazioni previste a Maranello, la viabilità subirà alcune modifiche. Ecco i percorsi alternativi

Nella giornata di sabato 18 gennaio a Maranello saranno in vigore modifiche alla viabilità che interessano alcune vie e piazze del centro cittadino.

Sono infatti in programma due manifestazioni pubbliche: la prima in Piazza Libertà dove è previsto il comizio conclusivo della Lega per la campagna elettorale per le elezioni regionali, mentre in Piazza Amendola la manifestazione spontanea delle "Sardine". Per consentire l'afflusso, la partecipazione e il deflusso dei partecipanti alle due manifestazioni in programma, si rendono necessarie alcune modifiche alla circolazione:

Venerdì 17 gennaio:
Dalle ore 7 chiusura di metà della parte rialzata di Piazza Libertà (lato municipio).
Sabato 18 gennaio:
Dalle 9 alle 22 divieto di circolazione e sosta in Piazza Libertà. Via Nazionale verrà chiusa al traffico dalle 14 alle 22 nel tratto compreso tra via Vittorio Veneto e via Claudia, comprese le Vie Montegrappa e Piave.
Dalle ore 7 alle ore 20 divieto di circolazione e sosta in Piazza Emanuele Messineo.
Dalle ore 16 e fino a fine evento divieto di circolazione e sosta in Piazza Amendola.
Dalle ore 8 alle ore 22 divieto di circolazione e sosta nel parcheggio di via Enzo Ferrari (lato sud) e in Via Dei Navigatori (Galleria del Vento): questi parcheggi sono indicati in particolare per la sosta dei pullman previsti dagli organizzatori della manifestazione di Piazza Libertà.
Dalle ore 18 alle ore 22 chiusura del passaggio pedonale che collega il Parco Due a Via Resistenza.

Considerato l'afflusso di persone e mezzi previsto, si potrebbero verificare disagi. Si ricorda che il numero della pattuglia della Polizia Municipale anche Whatsapp è il 329 7504432.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazioni elettorali a Maranello, le modifiche alla viabilità

ModenaToday è in caricamento