Lunedì, 21 Giugno 2021
Attualità

Mascherine e disinfettante: l’Associazione Italia-Cina e la donazione alla Questura di Modena

La Polizia di Stato di Modena ringrazia l’Associazione d’amicizia Italia–Cina che ha donato agli agenti mascherine e flaconi di gel disinfettante

Il sindacato di polizia Silp Cgil-Uil Polizia, ha consegnato, questa mattina,  al locale Ufficio Sanitario della Questura di Modena circa 3.000 mascherine di tipo “chirurgico” e 200 flaconi di gel disinfettante per le mani, da distribuire a tutto il personale in servizio nelle strutture della Polizia di Stato della provincia di Modena. Materiale utile in questo momento difficile e donato dall’Associazione Italia-Cina.

“Questi dispositivi sanitari  - afferma Vincenzo Palladino segretario del Silp Cgil  - sono il frutto di una donazione dell’“Associazione d’amicizia Italia–Cina” di Modena che ringraziamo sentitamente per la sensibilità e la solidarietà dimostrate verso la polizia di Stato che da sempre è in prima linea nella gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19”.

La donazione rappresenta un piccolo gesto, in questa difficile emergenza sanitaria che tutti noi stiamo vivendo, e che testimonia quanto sia importante oggi cercare di unire le forze per riuscire a superare questo importante e difficile momento. Il Silp Cgil rinnova il ringraziamento a coloro i quali sono in prima linea nell’affrontare l’emergenza: medici, operatori sanitari e tutte le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mascherine e disinfettante: l’Associazione Italia-Cina e la donazione alla Questura di Modena

ModenaToday è in caricamento