rotate-mobile
Attualità

Michele Iacaruso eletto presidente della Cna Area di Sassuolo

Eletto nei giorni scorsi dai colleghi delle sedi di Sassuolo, Maranello, Fiorano, Formigine, Montefiorino, Palagano, Frassinoro

E’ Michele Iacaruso il presidente della Cna dell’Area Sassuolo. Una conferma per l’imprenditore fioranese, eletto dai colleghi delle sedi di Maranello, Fiorano, Sassuolo, Formigine e Montefiorino-Palagano-Frassinoro.

Titolare della Laek Sistemi, azienda innovativa che si occupa di macchine per ceramiche, Iacaruso è un nome molto noto sul territorio anche in virtù delle sue passioni sportive, visto che da molti anni è presidente del Fiorano Calcio.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto – ha commentato Iacaruso dopo la nomina – perché il coordinamento di area sta assumendo un’importanza sempre maggiore nel contesto della rappresentanza. Del resto, il sistema produttivo è oggi più che mai integrato, interconnesso, con confini amministrativi molto labili. Per questo sarà nostro compito sollecitare l’Unione e la Provincia stessa ad adottare soluzioni che si inseriscano in logiche di area vasta”.

“Le nostre proposte, in questo contesto, andranno appunto nella direzione di dare forza e coesione al territorio, alla comunità. La Bretella Modena-Sassuolo, il completamento della Pedemontana, la valorizzazione della piccola e media imprese, su cui continua a poggiare le basi il benessere diffuso del territorio, saranno alcune delle direttrici della nostra azione”, conclude Iacaruso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Iacaruso eletto presidente della Cna Area di Sassuolo

ModenaToday è in caricamento