rotate-mobile
Attualità

Sosteniamo il team di Modena alla Pink Glove Photo Competition!

Per il quarto anno di fila, Medline sta organizzando la Pink Glove Photo Competition. Questo concorso invita i professionisti sanitari da tutta l’Europa a scattarsi foto creative mentre indossano i Guanti da Esame Medline Generation Pink Nitrile per avere la possibilità di vincere un premio da destinare a un’associazione o organizzazione benefica contro il cancro al seno.

Anche il Team della Chirurgia Oncologica Senologica del Policlinico di Modena ha preso parte al concorso con una propria foto. I voti vengono raccolti sotto forma di “mi piace” sulla pagina Facebook di Pink glove photo competition. Il vincitore ricevera’ un premio in denaro da devolvere ad una associazione di volontariato che si occupa di tumore al seno nel nostro territorio. Qui il link per sostenere il team modenese!

La PGPC è uno dei tanti modi con cui Medline contribuisce alla sensibilizzazione contro il cancro al seno e al finanziamento per la ricerca. Il concorso di quest’anno vedrà altri tre vincitori, dopo che è stata proprio l'Italia ad aggiudicarsi l'edizione 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosteniamo il team di Modena alla Pink Glove Photo Competition!

ModenaToday è in caricamento