rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità Castelnuovo Rangone / Piazza A. Braglia

Montale, iniziati i lavori in piazza Braglia

Sono iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Braglia. Un intervento atteso e strategico per la frazione, che, una volta ultimato, darà ai montalesi uno spazio nuovo e migliorato

Sono iniziati i lavori per la riqualificazione di piazza Braglia, a Montale. Un intervento atteso e strategico per la frazione, che, una volta ultimato, darà ai montalesi uno spazio nuovo e migliorato, con più verde e lo stesso numero di parcheggi.

Per consentire il cantiere di piazza Braglia, l’Amministrazione comunale di Castelnuovo Rangone ha disposto lo spostamento temporaneo del mercato settimanale del martedì nell’area di sosta di via Piemonte, che resterà chiusa ogni martedì nella fascia oraria dalle 6 alle 15 fino alla fine di aprile, quando è prevista la conclusione del primo stralcio dell’intervento.

lavori piazza Braglia

“I lavori di riqualificazione di piazza Braglia – spiega Massimo Paradisi, Sindaco di Castelnuovo Rangone – sono attesi da molti anni e regaleranno a Montale, al posto di quello che oggi è un anonimo parcheggio, una nuova piazza con un numero di parcheggi invariato, un’area pedonale tutta nuova e una maggiore dotazione di verde. Si tratta di un’opera che valorizzerà edifici residenziali e attività della zona e sarà occasione per rilanciare le attività del mercato settimanale, che si svolge lì ogni martedì”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale, iniziati i lavori in piazza Braglia

ModenaToday è in caricamento