rotate-mobile
Attualità

Addio a don Enzo Solieri, parroco di Sant'Anna e San Matteo

Il sacerdote modenese aveva 81 anni e da lungo tempo era riferimento della sua comunità. Lunedì i funerali

E' venuto a mancare don Enzo Solieri, parroco di Sant'Anna ai Torrazzi e di San Matteo Apostolo. Il sacerdote modenese aveva 81 anni e da tempo combatteva con alcuni problemi di salute, pur rimanendo caparbiamente alla guida delle comunità parrocchiali per le quali era punto di riferimento da molti anni.

Era stato ordinato sacerdote nel 1965 ed era anche stato professore di scuola. Era anche presidente del circolo sportivo "La Barca di Pietro", attiguo alla parrocchia in via Argentina.

Per ricordare il parroco è prevista la recita del Santo Rosario alle ore 18.00 di domani sabato 11 marzo e alle ore 10.00 di domenica 12 marzo nella chiesa di Sant'Anna.

I funerali si terranno invece lunedì 13 marzo alle ore 15.00 sempre presso la chiesa di Sant'Anna.

"Don Enzo aveva 81 anni- Lo ricordano nella preghiera l’arcivescovo Erio Castellucci e il presbiterio diocesano-unitamente ai fratelli, ai nipoti, ai parenti e alle comunità parrocchiali di Sant’Anna ai Torrazzi e di San Matteo in Modena. Nato il 3 giugno 1941 a Bomporto, don Enzo fu ordinato sacerdote dal vescovo Giuseppe Amici il 24 giugno 1965"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a don Enzo Solieri, parroco di Sant'Anna e San Matteo

ModenaToday è in caricamento