rotate-mobile
Attualità Formigine

Scomparso Luca Giovini, animatore del carnevale di Formigine

Presidente dell’Associazione Carnevale dei Ragazzi dal 2014, ha regalato alla comunità gli eventi più belli di questi ultimi anni

L’Amministrazione comunale di Formigine esprime cordoglio per la perdita di Luigi Giovini, dal 2014 Presidente dell'Associazione che organizza il Carnevale e dal 2018 punto di riferimento presso il Polo Integrato di Sicurezza e di Protezione Civile. Giovini ha affrontato la malattia con la forza che lo contraddistingueva, collaborando fino agli ultimi giorni con gli uffici comunali. 

Sotto la sua presidenza, il Carnevale si è rinnovato, con affascinanti spettacoli notturni e il coinvolgimento di migliaia di persone.

“Ci lascia una persona appassionata, lungimirante, che voleva bene a Formigine, così come Formigine vuole bene a lui - afferma il Sindaco Maria Costi - Ci stringiamo alla famiglia per questa perdita grande per tutta la comunità”.

Il rosario si terrà domani (venerdì 10 luglio) alle 19.45, mentre i funerali saranno celebrati sabato alle 10, entrambi nella chiesa parrocchiale di Formigine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso Luca Giovini, animatore del carnevale di Formigine

ModenaToday è in caricamento