rotate-mobile
Attualità Camposanto

Camposanto, morto l'ex consigliere comunale Tiziano Bulgarelli

Mauro Neri e gli amici di Forza Italia: “Non è stato un semplice militante, ma una persona leale e di valore con cui abbiamo condiviso un pezzo di strada politica"

È scomparto questa notte, dopo una lunga malattia, Tiziano Bulgarelli, storico militante di Forza Italia e consigliere comunale di Camposanto. Si era dimesso dall'incarico lo scorso luglio proprio per problemi di salute

A stringersi alla moglie Barbara e ai figli sono gli amici di Forza Italia Mauro Neri, capogruppo in Ucman ed i consiglieri di Camposanto Roberto Marconi, Davide Sighinolfi e Mauro Garuti. Oltra a loro esprimono cordoglio anche Antonio Platis, consigliere provinciale, Piergiulio Giacobazzi, coordinatore provinciale FI, e il sen. Enrico Aimi.

“È da una vita – racconta Mauro Neri – che siamo amici e condividiamo la passione politica, combattendo assieme e lavorando per il bene del nostro territorio. Nell’ultima tornata elettorale ho avuto l’onore di averlo al mio fianco nella corsa a sindaco e fino a pochi mesi fa, quando la malattia è diventata insostenibile, era consigliere comunale e presidente della prima commissione a Camposanto.”

“Tiziano – commentano Platis, Giacobazzi e Aimi - non è stato un semplice militante, ma una persona leale e di valore con cui abbiamo condiviso un pezzo di strada politica. Anche nelle difficoltà, ha sempre tenuto la barra a dritta. Lo ricordiamo con tanto e sincero affetto quando alle riunioni, agli incontri e alle cene ci dava buoni consigli e suggerimenti.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposanto, morto l'ex consigliere comunale Tiziano Bulgarelli

ModenaToday è in caricamento