rotate-mobile
Attualità Marzaglia / Strada Pomposiana, 255

Motor1Days dà appuntamento al 2019 con la terza edizione nel cuore della Motor Valley

Si chiude con un grande successo di pubblico la festa di Motor1.com, che conferma l'impegno all'Autodromo di Modena anche per il prossimo anno

Si è conclusa ieri la seconda edizione di Motor1Days 2018, che ha registrato un record di partecipanti, superando l’edizione dello scorso anno: 11.000 i visitatori, composti soprattutto da giovani e famiglie, fedele al proprio claim  “parco dei divertimenti della Motor Valley”. Affluenza da ogni parte della penisola, dalla Puglia al Piemonte, a dimostrazione che l’interesse e la passione per l’automobile sono più che mai vivi.

Un programma a base di hot laps mozzafiato in pista che hanno fatto registrare il tutto esaurito, test drive stradali e nell’inedita area off road, test bike, ma anche raduno di club selezionati provenienti da tutta Italia ed intrattenimento per tutta la famiglia con video giochi, modellismo e simulatori di guida.

Tanti appassionati all'Autodromo per i Motor1Days - IL VIDEO

Grande successo anche per i Motor1Talk, momento di incontro e confronto sui mestieri dell’auto, che hanno visto protagonisti grandi nomi del mondo dell’automobile come Giampaolo Dallara, Horacio Pagani e Nobuhito Yamamoto - ambassador di Mazda MX-5 - che si sono raccontati davanti ad un pubblico numeroso e partecipe, condividendo la propria prospettiva sul mondo dell’auto.  

Modena e la Motor Valley emiliano-romagnola, con la sua storia e le eccellenze motoristiche famose in tutto il mondo, si confermano infine aterritorio ideale ad ospitare l’evento. L'organizzazione ha confermato l'appuntamento anche per il 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor1Days dà appuntamento al 2019 con la terza edizione nel cuore della Motor Valley

ModenaToday è in caricamento