rotate-mobile
Attualità Formigine

AVAP Formigine, Luciano Neviani eletto nuovo presidente dell'associazione

Si rinnova il consiglio direttivo dell’associazione di volontariato Assistenza Pubblica AVAP di Formigine: il nuovo Presidente è Luciano Neviani, residente a Colombaro e attivo nel mondo del volontariato da oltre un decennio. "Ho cominciato a Castelnuovo Rangone nel 2007, per poi trasferirmi a prestare servizio nell’AVAP di Formigine nel 2016" ha spiegato il neo eletto, raccontando il senso di responsabilità che questa scelta porta con sé.

"Far parte dell'Assistenza Pubblica ha sempre rappresentato, per me e gli oltre 250 iscritti, un onere ed un impegno, seppur volontari. L'obiettivo che mi pongo per questo mandato non può che essere dare continuità a quello che è il prestigio del volontariato formiginese e la costante vicinanza ai cittadini ed a chi ha più bisogno".

L’AVAP è una fondamentale ricchezza del territorio: i suoi volontari, agendo nei servizi di emergenza sanitaria, di trasporto anziani, malati e diversamente abili, oltre che nell’assistenza ed il supporto ai Servizi Sociali, da più di 25 anni  rappresentano un punto fermo per la tutta la cittadinanza, grazie alla propria assistenza continua e instancabile 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AVAP Formigine, Luciano Neviani eletto nuovo presidente dell'associazione

ModenaToday è in caricamento