rotate-mobile
Attualità

Presidenza di Seta: Muzzarelli designa di Nicolini, unico candidato

Indicazione del sindaco in vista dell’assemblea di coordinamento dei sindaci dei Comuni soci convocata dalla Provincia per venerdì 10 settembre

Per la presidenza di Seta spa, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, in vista dell’assemblea di coordinamento dei sindaci dei Comuni modenesi soci, convocata per venerdì 10 settembre dalla Provincia, ha designato Antonio Nicolini, 62 anni, per una conferma dopo la nomina dello scorso anno in seguito alle dimissioni di Andrea Cattabriga. Sarà l’assemblea di coordinamento dei sindaci a proporre le nomina del presidente.

Alla designazione da parte del sindaco di Modena si è arrivati dopo l’avviso pubblico del Comune di luglio, con la presentazione della sola candidatura di Nicolini. Lo stesso percorso dello scorso anno quando vi fu anche l’audizione da parte delle commissioni consiliari in seduta congiunta.

Esperto di mobilità e trasporti, Nicolini era dirigente del settore Programmazione e progettazione dei servizi dell'Agenzia per la mobilità di Modena dopo essere stato in passato responsabile del servizio autofiloviario di Atcm spa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidenza di Seta: Muzzarelli designa di Nicolini, unico candidato

ModenaToday è in caricamento