rotate-mobile
Attualità

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo per il quinquennio 2022-2027

Alla presidenza è stato eletto il professor Giuliano Albarani. Insegnante di materie letterarie presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Meucci” di Carpi, Albarani è al suo secondo mandato

Mercoledì 31 agosto si è insediato il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo, composto da 6 membri designati da Provincia di Modena, Comune di Modena, Arcidiocesi di Modena-Nonantola e Ministero dell’Università e della Ricerca.

Alla presidenza è stato eletto il professor Giuliano Albarani. Insegnante di materie letterarie presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “A. Meucci” di Carpi, Albarani è al suo secondo mandato.

Del consiglio uscente sono stati confermati anche la professoressa Giovanna Morini, dirigente scolastico del Liceo Muratori-San Carlo di Modena, e l’avvocato Vittorio Lugli, confermato nel ruolo di Segretario. Di nuova nomina sono invece l’avvocato Andrea Ballestrazzi, indicato dal Comune di Modena, e le professoresse Berenice Cavarra ed Elisa Valeriani, entrambe designate dal Ministero dell’Università e della Ricerca.

Il consiglio rimarrà in carica per il quinquennio 2022-2027 e avrà, fra i suoi compiti, la programmazione delle attività e degli eventi per il quattrocentesimo anniversario del Collegio San Carlo, che cade nel 2026.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Collegio San Carlo per il quinquennio 2022-2027

ModenaToday è in caricamento