rotate-mobile
Attualità Medolla

Nuova area sgambamento dei cani: al via i lavori a Medolla

Con l’arrivo della bella stagione, Medolla vedrà la sua prima zona per lo sgambamento cani, la cui realizzazione è cominciata nei giorni scorsi

Con l’arrivo della bella stagione, Medolla vedrà la sua prima zona per lo sgambamento cani, la cui realizzazione è cominciata nei giorni scorsi.

L’area, con una superficie di circa 1100 metri quadrati, è stata individuata nei mesi scorsi dal Comune nei pressi del Parco della Quercia, accanto alla pista ciclabile che da via Giuseppe Impastato arriva fino alla zona di piazza Repubblica e viale Rimembranze, e quindi facilmente raggiungibile dal centro.

L’intervento prevede la realizzazione di due zone recintate con accessi indipendenti, soluzione che consentirà, ad esempio, la compresenza di cani di taglia diversa. Dotata di punto acqua e illuminata, sarà pronta per accogliere i cani e i loro proprietari a primavera.

“La realizzazione dell’area sgambamento cani era un punto del nostro programma elettorale – commenta l’assessora ai Lavori Pubblici Franca Paltrinieri – A richiederla erano tanti cittadini, che a breve potranno usufruire di un servizio che finora a Medolla mancava”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova area sgambamento dei cani: al via i lavori a Medolla

ModenaToday è in caricamento