rotate-mobile
Attualità San Cataldo / Strada Cimitero San Cataldo

San Cataldo, orari ampliati già da domani per la commemorazione dei defunti

Da domenica 25 ottobre a domenica 8 novembre continuato 8 – 17 e chiusura alle 17.30. Nel forese continuato 8 – 17.30 e chiusura alle 18. Obbligo di mascherina e distanziamento

Si ampliano gli orari di apertura del cimitero di San Cataldo con l’approssimarsi delle giornate dedicate alla Commemorazione dei defunti. Da domenica 25 ottobre a domenica 8 novembre, infatti, l'orario di apertura del principale cimitero cittadino sarà continuato dalle 8 alle 17 per gli ingressi, con ultima uscita e chiusura alle 17.30.

I cimiteri del forese saranno invece sempre aperti, come di consueto, dalle 8 alle 17.30 con ultima uscita alle 18.

Durante la visita ai cimiteri sarà necessario indossare correttamente la mascherina comprendo naso e bocca e rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

All’ingresso di San Cataldo sarà a disposizione dei cittadini un servizio navetta gratuito per raggiungere le tombe dei propri cari all'interno del cimitero.

Da domenica 25 ottobre nei cimiteri saranno intensificati i servizi di controllo della Polizia locale e inizieranno a garantire la loro presenza anche i volontari di alcune associazioni (Ana, Anc, Gev, Aeop, Vivere Sicuri, Narxis e Gel) che saranno presenti nella maggior parte dei cimiteri modenesi in alcune fasce orarie giornaliere.

L'Ufficio amministrativo del cimitero di San Cataldo durante il periodo di commemorazione dei defunti sarà aperto dalle ore 7.30 alle ore 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cataldo, orari ampliati già da domani per la commemorazione dei defunti

ModenaToday è in caricamento