rotate-mobile
Attualità Fiorano Modenese

Fiorano, ecco gli orari estivi degli uffici comunali

La disposizione coinvolge uffici comunali, Biblioteca, Ludoteca e Politiche Giovanili

Cominciano gli orari estivi presso il Comune di Fiorano Modenese che ha, inoltre, disposto la chiusura degli uffici comunali (escluso Biblioteca e Ludoteca) nelle giornate del sabato per il periodo compreso tra il 2 luglio e il 27 agosto compresi. La Biblioteca (BLA) resta chiusa nella sola giornata del sabato dal 2 luglio al 27 agosto. Mentre non sarà aperta in modo continuativo da martedì 16 a venerdì 19 agosto.

La Ludoteca non sarà accessibile invece dal 18 luglio al 10 settembre (sabati compresi). Si ricorda anche che i sabati 2, 9 e 16 luglio rimarrà chiusa. Le Politiche giovanili, in relazione alle attività svolte presso Casa Corsini, chiuse dal 12 al 29 agosto (sabati compresi in detto periodo). Anche i Servizi demografici cambiano orario. Dal 2 luglio al 27 agosto l’ufficio non sarà accessibile nella giornata di sabato, mentre dal lunedì al venerdì l’orario di apertura è dalle 8.30 alle 12.30. Solamente il giovedì l’orario è prolungato fino alle 17.00, mentre il mercoledì resterà chiuso.

Per le denunce di morte e per i servizi cimiteriali è possibile rivolgersi all’operatore telefonico in servizio dalle 8 .30 alle 12.30 tramite i recapiti segnalati sul sito del Comune o recandosi in municipio. Il Servizio di Vigilanza Urbana ed il Servizio “Farmacie” sono esclusi dalla presente disposizione.

Carpi, chiusura e nuovi orari per i Musei di Palazzo dei Pio

Vignola, la Coop trasloca. Nel centro commerciale gli uffici del Comune

Fiorano fino al 21 settembre vieta l’uso di acqua da rete idrica per usi extradomestici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorano, ecco gli orari estivi degli uffici comunali

ModenaToday è in caricamento