Attualità

Autobus, dall'1 al 6 aprile è in vigore l'orario di vacanza scolastica

Il servizio urbano di Modena circolerà a frequenza ridotta nei giorni festivi del 4 e 5 aprile, eccetto le linee per gli ospedali.

aMo comunica che dall’1 al 6 aprile sarà in vigore l’orario di vacanza scolastica per il servizio di trasporto pubblico extraurbano e per i servizi urbani di Modena e Sassuolo. Invariato il servizio urbano di Carpi.

Domenica 4 e lunedì 5 aprile sarà in vigore l’orario festivo, per tutti i servizi urbani e per il servizio extraurbano. In particolare, la frequenza delle corse del servizio urbano di Modena sarà ridotta da 30 a 60 minuti, eccetto per le linee 7 e 13 dirette agli ospedali, che circoleranno rispettivamente a 20 e 30 minuti secondo l’orario festivo ordinario.

Per ogni ulteriore informazione ed aggiornamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it. Gli utenti possono inoltre contattare Seta tramite telefono al numero 840 000 216, oppure via WhatsApp al numero 334 2194058: entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07:00 alle ore 19:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, dall'1 al 6 aprile è in vigore l'orario di vacanza scolastica
ModenaToday è in caricamento