rotate-mobile
Attualità

Poste, segnaposto per l'attesa fuori da 5 uffici modenesi

Poste Italiane continua a garantire la massima sicurezza ai cittadini che si recano presso i propri uffici postali. Anche ai cittadini della provincia di Modena è consentita l’attesa del proprio turno all’esterno degli uffici secondo criteri che garantiscano il distanziamento, necessario a prevenire qualsiasi forma di contagio. 

Poste Italiane, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19 e in parallelo con l’evolversi della situazione sanitaria, ha incrementato le misure di contenimento del virus pensando anche a chi attende il proprio turno all’esterno dell’ufficio postale. Infatti, accanto al programma di riaperture degli uffici e degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda ha installato all’esterno di 5 sedi del Modenese (Modena 10-via Notari; Modena 11-via Divisione Acqui; Carpi-via Cesare Battisti; Sassuolo-piazza San Paolo e Spilamberto) una segnaletica orizzontale utile a indicare alla clientela come comportarsi durante l’attesa per l’accesso allo sportello e a supportare i cittadini per il mantenimento di un corretto distanziamento sociale. 

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli uffici postali esclusivamente nei casi di necessità e comunque sempre muniti di apposite dotazioni di protezione individuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, segnaposto per l'attesa fuori da 5 uffici modenesi

ModenaToday è in caricamento