rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il Prefetto Camporota in visita all’ex Ospedale Sant’Agostino

Una visita per mostrare i lavori svolti, le attività e gli spazi del Future Education Modena e i laboratori del Centro Interdipartimentale per le Digital Humanities

Il Prefetto di Modena Alessandra Camporota ha fatto visita questa mattina al complesso dell’ Ex Ospedale Sant’Agostino.

E’ stata accolta dal Presidente della Fondazione Paolo Cavicchioli, dai componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori. Erano Presenti Il Rettore dell’Università di Modena e Reggio Carlo Adolfo Porro; l’Assessore alla Cultura del Comune di Modena Andrea Bortolamasi; il Responsabile del progetto architettonico di riqualificazione dell’Ex Ospedale Giuseppe Iadaraola; il curatore del progetto culturale di Ago Modena Fabbriche Culturali Daniele Francesconi; il Vicedirettore del Centro DHMore Lorenzo Baraldi; la direttrice del FEM Donatella Solda. Il percorso di visita è partito dall’Atrio dell’ex Ospedale e si è snodato attraverso la Farmacia storica, il Gran Cortile, gli spazi del Future Education Modena e i laboratori del Centro Interdipartimentale per le Digital Humanities.

Al termine della visita il Prefetto Camporota ha espresso vivo apprezzamento per il progetto e per le attività svolte all’interno del Polo culturale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Prefetto Camporota in visita all’ex Ospedale Sant’Agostino

ModenaToday è in caricamento