rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Carpi

Quattro neo-Finanzieri a Carpi e Sassuolo per il contrasto alla “illegalità economica”

Sono giovani di età compresa fra i 22 e 26 anni, le giovani Fiamme Gialle assegnate al Comando Provinciale di Modena. Obiettivo, contrastare l’“illegalità economica”

Quattro neo-Finanzieri, al termine del corso di formazione presso la Scuola Allievi Finanzieri di Bari, sono stati assegnati al Comando Provinciale di Modena.

Le giovani fiamme gialle, di età compresa fra i 22 e 26 anni, entusiasti di iniziare il proprio percorso professionale nel Corpo in una provincia fra le più importanti dal punto di vista economico in Italia, sono stati ricevuti dal Comandante Provinciale Col. t.ST Adriano D’Elia.

I nuovi arrivi, che vanno a potenziare la presenza delle fiamme gialle sul territorio della provincia, sono stati assegnati rispettivamente due alla Compagnia di Carpi e due alla Compagnia di Sassuolo, in modo da rafforzare ulteriormente la capacità di contrasto alla “illegalità economica” ed incrementare i servizi svolti a tutela della collettività in generale.

Ai neo-arrivi, il Comandante Provinciale, i Comandanti dei Reparti a cui sono stati assegnati ed i colleghi della provincia, formulano un sincero benvenuto ed un augurio di affermazione e soddisfazione professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro neo-Finanzieri a Carpi e Sassuolo per il contrasto alla “illegalità economica”

ModenaToday è in caricamento