Lunedì, 21 Giugno 2021
Attualità

Medolla, già raccolti 3.500 euro per la famiglia di Pablo Colon

Su GoFundMe una iniziativa benefica per i famigliari del titolare della pizzeria “Chico Gusto” morto in un incidente in moto

Sono già stati raccolti più di 3.500 euro per la famiglia di Pablo Colon Maglua, gestore della pizzeria ‘Chico Gusto’ di Medolla, in provincia di Modena, scomparso pochi giorni fa a 41 anni in seguito a un incidente con la sua moto.

“In questo momento già di per sé molto difficile  - si legge sul testo della piattaforma GoFundMe - una tragedia ha colpito Valentina ed i suoi tre bambini. La prematura scomparsa del marito e padre Pablo ha segnato per sempre le loro vite”.

Terribile incidente: moto centra una coppia di coniugi a piedi, due i morti tra cui un modenese

L’uomo, di origini dominicane e molto conosciuto nella comunità di Medolla, ha lasciato la moglie Valentina, con cui gestiva il ristorante, e tre bambini. “Chiunque conosceva Pablo ricorderà sempre la voglia di vivere ed il sorriso che riservava ad amici e clienti”, scrive Valentina Bianchini, che ha lanciato la raccolta. “Confidiamo nella vostra generosità - conclude - perché Pablo era un amico di tutti”.

La campagna ha avuto l’adesione di tanti donatori, non solo di Medolla, tanto che è già stata condivisa 750 volte. Si può raggiungere al link https://it.gf.me/v/c/gfm/sostegno-ai-bimbi-ed-alla-famiglia-di-pablo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medolla, già raccolti 3.500 euro per la famiglia di Pablo Colon

ModenaToday è in caricamento