rotate-mobile
Attualità Marzaglia / Via dell'Aeroporto

Film "Ferrari", si gira di notte nelle strade di campagna tra Marzaglia e Baggiovara

Venerdì 30 settembre, dalle 14, si gira nelle strade di campagna tra Marzaglia e Baggiovara. Divieti di sosta già a partire da giovedì 29 settembre

Anche le strade delle campagne modenesi diventano se set cinematografico per il film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Venerdì 30 settembre, infatti, dalle ore 14, per la serata e la notte, fino alle 7 di sabato, si gira in via dell’Aeroporto, via Pederzona e via Cucchiara, tra Marzaglia e la zona del cimitero di Baggiovara. Con divieti di sosta previsti già da giovedì 29 settembre.

Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.

I divieti di sosta, e poi di circolazione per il periodo delle riprese, con deviazioni sulle strade laterali, riguardano tutta via dell’Aeroporto, nei pressi dell’autodromo, via Pederzona (tra via dell’Aeroporto e via Corleto sud), via Cucchiara (tra via Corleto e stradello Baggiovara).

Sarà garantito il passaggio dei veicoli dei residenti, con assistenza del personale della produzione, in base all’andamento delle riprese cinematografiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film "Ferrari", si gira di notte nelle strade di campagna tra Marzaglia e Baggiovara

ModenaToday è in caricamento