Associazione Modena Giustizia: Roberto Mariani è il nuovo presidente

Il Presidente dell’Ordine degli Avvocati alla guida dell’associazione che riunisce anche Notai e Dottori commercialisti, e rappresenta oltre tremila professionisti modenesi

L’associazione Modena Giustizia, nata nel 2017 per riunire Avvocati, Notai e Dottori commercialisti ed Esperti contabili, ha un nuovo Presidente, che succede a Daniela Dondi: è stato infatti eletto Roberto Mariani, Avvocato penalista e attuale Presidente dell’Ordine degli Avvocati.

Vicepresidente resta Flavia Fiocchi, già Presidente del Consiglio notarile di Modena e del Comitato regionale dei Consigli notarili dell’Emilia-Romagna, mentre a ricoprire l’incarico di Tesoriere è il Presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti, Stefano Zanardi.

L’associazione, nata per la gestione comune e l'organizzazione delle esecuzioni immobiliari, in base a un protocollo sottoscritto anni fa con il Tribunale di Modena, intende implementare ulteriormente le iniziative condivide tra i tre Ordini professionali.

“Insieme la nostra associazione rappresenta circa tremilatrecento professionisti – commentano Mariani, Fiocchi e Zanardi – e l’intenzione è quella di collaborare sempre più intensamente attraverso l’organizzazione di iniziative comuni, dai convegni ai corsi di formazione. Cooperare in ambito giuridico, al fine di offrire ai cittadini le consulenze e i servizi migliori possibili è la nostra stella polare.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Maxi sequestro a Modena Nord, fermato un Tir con 22 chili di cocaina

  • Bozza Dpcm 15 gennaio in arrivo le nuove restizioni. Emilia-Romagna a rischio rosso

Torna su
ModenaToday è in caricamento