rotate-mobile
Attualità

Rischio neve, parte la salatura notturna delle strade di Modena

Una ventina di mezzi del Comune di Modena in azione già dalle 19 per evitare la formazione di ghiaccio in vista della probabile nevicata notturna

Per prevenire la formazione di ghiaccio sulle principali strade e in vista della probabile nevicata notturna, i mezzi del Comune di Modena effettuano un intervento di salatura sulla viabilità cittadina. Dalle 19 di oggi, mercoledì 23 gennaio, e nel corso della notte saranno in azione una ventina di mezzi spargisale che interverranno, in particolare, sulle tangenziali, su cavalcavia, rotatorie, sottopassi e principali strade del territorio.

L’intervento è coordinato dai tecnici dei Lavori pubblici e dell’Ambiente e proseguirà con il monitoraggio delle condizioni del tempo per valutare ulteriori azioni che si rendessero necessarie.

Le informazioni sul Piano neve del Comune di Modena sono disponibili sul sito www.comune.modena.it. È possibile iscriversi anche al nuovo servizio di messaggistica basato sul sistema Telegram (canale @ComuneMO-allerta) per essere informati con tempestività sulla condizione delle strade e sugli interventi dei mezzi in caso di neve o ghiaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio neve, parte la salatura notturna delle strade di Modena

ModenaToday è in caricamento