rotate-mobile
Attualità

San Prospero. Istituito fondo per aiutare le imprese danneggiate dalle misure anti-Covid

Scade lunedì 20 dicembre il termine per presentare le domande relative al bando istituito dal Comune di San Prospero per l'erogazione di un contributo a favore di alcune categorie danneggiate dalle misure  anti-Covid

Scade lunedì 20 dicembre il termine per presentare le domande relative al bando istituito dal Comune di San Prospero per l'erogazione di un contributo a favore di alcune categorie danneggiate dalle misure  anti-Covid. 

Il contributo è a fondo perduto ed è costituito da un importo complessivo pari a 10.000 euro. Possono beneficiare del contributo le micro, piccole o medie imprese (mpmi) del commercio, della  ristorazione, del terziario e dell'artigianato che siano attive,  iscritte al registro delle imprese e localizzate all'interno del  territorio del Comune di San Prospero.

Il contributo è pari al 50% della spesa ammissibile totale al netto di  IVA e in ogni caso non superiore all'importo delle spese in conto capitale, sino ad un massimo di 1.000 euro per ciascun operatore.
Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare i moduli presenti sul sito ufficiale del Comune di San Prospero (www.comune.sanprospero.mo.it), dove sono reperibili anche tutte le informazioni relative a tempi e modalità di presentazione della domanda.

La documentazione dovrà essere trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo comunesanprospero@cert.comune.sanprospero.mo.it oppure in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo del Comune, indicando sull'oggetto "Bando commercio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prospero. Istituito fondo per aiutare le imprese danneggiate dalle misure anti-Covid

ModenaToday è in caricamento