rotate-mobile
Attualità

Sassuolo Calcio e Ospedale: una partnership per progetti destinati al benessere della comunità

Con le firme del Direttore Generale dell'Ospedale, Dott. Stefano Reggiani e dell’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo che rafforza la collaborazione tra il club nero-verde, l'ospedale e il poliambulatorio Ars Medica

Con le firme del Direttore Generale dell'Ospedale, Dott. Stefano Reggiani e dell’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato raggiunto nei giorni scorsi un accordo che rafforza la collaborazione tra il club nero-verde, l'ospedale e il poliambulatorio Ars Medica.

Le due società hanno infatti stipulato una convenzione che, oltre a garantire una serie di prestazioni reciproche, anche di tipo sanitario, le "lega" in forma di partnership con la possibilità di utilizzo dei rispettivi loghi per campagne di comunicazione e campagne informative.

Un ulteriore passo avanti nella collaborazione già in essere negli anni passati tra la società sportiva e l'ospedale, che sarà occasione per lanciare nuovi progetti destinati al benessere della comunità intera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo Calcio e Ospedale: una partnership per progetti destinati al benessere della comunità

ModenaToday è in caricamento