rotate-mobile
Attualità

Orsa Trasporti sciopera ancora, disagi in vista sui mezzi Seta

Possibili disservizi per la mobilitazione del prossimo lunedì, 21 marzo

Lunedì 21 marzo è stato indetto uno sciopero aziendale di 24 ore da parte dell’Organizzazione Sindacale OR.SA. Trasporti Autoferro TPL. L'adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe pregiudicare la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

Il sindacato modenese chiede in primis il riconoscimento delle diarie di secondo livello esistenti a tutto il personale in servizio, ante e post 2012, ma anche un aumento sconomico per le diarie filoviare e degli autosnodati.

Il servizio a Modena

Servizi urbani (Modena, Carpi, Sassuolo): servizio garantito dalle ore 06:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12:00 alle ore 16:00. Possibili astensioni nelle restanti fasce orarie.

Servizio extraurbano: servizio garantito dalle ore 06:00 alle ore 08:30 e dalle ore 12:30 alle ore 16:00. Possibili astensioni nelle restanti fasce orarie.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nella sezione "Linee" del sito internet www.setaweb.it.

Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone tramite l’applicazione “Seta”, disponibile gratuitamente negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orsa Trasporti sciopera ancora, disagi in vista sui mezzi Seta

ModenaToday è in caricamento