menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Fiorano: “Non segnalate assembramenti al'Urp o su Facebook”

Appello dell'Amministrazione a seguire le vie ufficiali contattando il 112 o il telefono della Polizia Locale

"A seguito di numerosi casi" di segnalazioni non corrette, il Comune "ci tiene" a far conoscere ai cittadini come segnalare eventuali assembramenti in una o più zone del territorio. Infatti, "chiamare l'Ufficio Relazioni col Pubblico, o scrivere a qualche servizio amministrativo, o ancora alla pagina Facebook del Comune, "e' fortemente sconsigliato perchè inefficace e fuori contesto". 

Lo segnalano gli uffici comunali di Fiorano modenese, nel distretto ceramico, che raccomandano a tutti: "Qualora si ravvedano agglomerati di persone, i contatti cui fare riferimento sono i numeri telefonici 112, quindi il recapito dei Carabinieri attivo 24 ore, e il 329-3191700, ossia il cellulare di servizio della Polizia Locale del Comune, che predispone una pattuglia di vigilanza nelle ore diurne". 

Dal canto suo, il Comune si dice impegnato "ogni giorno a sfavorire occasioni di assembramento, in ottemperanza alle norme sanitarie vigenti nella lotta al Covid, e a compiere le necessarie segnalazioni presso le forze dell'ordine"

(DIRE)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento