rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Attualità

Seta. Scioperano i lavoratori, possibili disagi e rallentamenti al servizio

Manutenzione dei bus, turni disagiati e riposi sono alcune delle motivazione che hanno portato l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato a indire uno sciopero dei mezzi per lunedì 16 gennaio

Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza che per lunedì 16 gennaio 2023 è stato proclamato uno sciopero aziendale di 4 ore, con il rispetto delle fasce orarie di garanzia, da parte dell'Organizzazione Sindacale USB-Lavoro Privato.

Tra le motivazioni che hanno portato l’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato a indire tale sciopero la richiesta modifica serie/gruppi di lavoro, la revisione turni disagiati, numero riposi annui uguali per tutti ma anche il tema della manutenzione bus.

L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio, con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento. 

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare le relative pagine del sito web di SETA: Modena - Reggio Emilia - Piacenza  

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nelle sezioni "Linee" del sito web.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare SETA al numero telefonico 840 000 216, o via WhatsApp al numero 334 2194058.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta. Scioperano i lavoratori, possibili disagi e rallentamenti al servizio

ModenaToday è in caricamento