rotate-mobile
Attualità

Seta, Sciopero generale di 24 ore per lunedì 11 ottobre

Seta proclama uno sciopero per lunedì 11 ottobre da parte delle Organizzazioni Sindacali SGB-Sindacato Generale di Base e USB-Lavoro Privato

Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza che per lunedì 11 ottobre è stato proclamato uno sciopero generale di 24 ore da parte delle Organizzazioni Sindacali SGB-Sindacato Generale di Base e USB-Lavoro Privato.

L'adesione allo sciopero da parte dei lavoratori SETA potrebbe dar luogo a disagi per quanto riguarda la regolarità del servizio di trasporto pubblico nel bacino provinciale modenese, con le modalità di seguito elencate.

Servizio urbano: servizio garantito dalle ore 06:30 alle ore 08:30 e dalle ore 12:00 fino alle 16:00.

Servizio extraurbano: servizio garantito dalle ore 06:00 alle ore 08:30 e dalle ore 12:30 fino alle 16:00.

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie pubblicate nella sezione "Linee" del sito web. 

Informazioni in tempo reale sull'effettivo passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet, scaricando l'applicazione gratuita "Seta", disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione "Quanto manca?" del sito web.

Per ogni ulteriore informazione sono a disposizione degli utenti il servizio telefonico di SETA al numero 840 000 216 ed il servizio WhatsApp al numero 334 2194058.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta, Sciopero generale di 24 ore per lunedì 11 ottobre

ModenaToday è in caricamento