rotate-mobile
Attualità

Ordine e la sicurezza pubblica: il comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Finale Emilia

Questa mattina il comandante provinciale dei Carabinieri di Modena, il colonnello Antonio Caterino, ha fatto visita a Finale Emilia dove alcuni giorni fa si era svolta la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

Il sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti, ha ricevuto questa mattina la visita del comandante provinciale dei Carabinieri di Modena, il colonnello Antonio Caterino, accompagnato dal comandante della Stazione di Finale Emilia, il luogotenente Ilvo Bruno.

L’incontro ha fatto seguito alla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi alcuni giorni fa nella sala consiliare dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord. In quella occasione il sindaco Poletti aveva invitato il colonnello Caterino a visitare il Comune di Finale Emilia.  

Nel corso dell’incontro odierno - durante il quale è stata ribadita la più ampia collaborazione tra amministrazione comunale, stazione locale e comando provinciale dei carabinieri - sono state prese in esame le criticità del territorio in tema di sicurezza e ordine pubblico e si è convenuto di organizzare nuovi incontri nel prossimo futuro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine e la sicurezza pubblica: il comandante provinciale dei Carabinieri in visita a Finale Emilia

ModenaToday è in caricamento