Confermata l'edizione 2020 di Skipass, una fiera in versione "restart edition"

L'atteso evento che apre la stagione sciistica è confermato dal 29 ottobre al 1 novembre a Modena Fiera

Torna Skipass, la fiera del turismo e degli sport invernali. Il Covid non ha bloccato la kermesse modenese, diventata nel corso degli anni un appuntamento centrale per gli operatori del settore e per tanti appassionati. Si terrà a Modena dal 29 ottobre al 1 novembre e sarà un’edizione speciale: una Restart edition, e non potrebbe essere altrimenti.

Sarà uno dei primi eventi dal vivo post lockdown e il team organizzativo si sta impegnando al massimo perché sia emozionante, coinvolgente e stimolante. Come di consueto Skipass farà da apripista per la stagione invernale e quest’anno il ruolo assume una valenza ancora più importante perché non può prescindere da quello che è successo nei mesi scorsi.

Modena Fiera sta predisponendo tutto affinché sia possibile visitare la fiera in totale sicurezza per tutte le persone coinvolte, addetti ai lavori e appassionati.  Ovviamente subentreranno delle modifiche rispetto a quanto visto negli anni scorsi, come imposto dalle attuali regole.

L’augurio è che Skipass Restart Edition, coinvolgendo come di consueto tutti i più importanti operatori del settore turismo e sport invernali, rappresenterà un forte segnale di ripartenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Addio a Benny, l'imprenditore dei bar modenesi

  • Carpi, presentata istanza di fallimento per la Arbos

  • Bonaccini annuncia: "Torneremo zona gialla, ma fra una settimana"

  • Nuova ordinanza regionale, riaprono i negozi di piccole e medie dimensioni

  • Coronavirus, casi stabili in regione. A Modena un nuovo picco

Torna su
ModenaToday è in caricamento