Lavori alla rete idrica, sospensione del servizio per 250 utenze

L’intervento vedrà la sostituzione di due gruppi di valvole, in Strada Vaciglio e in Via Viterbo. E’ prevista la temporanea interruzione del servizio per circa 250 utenze, preavvisate 

Domani, martedì 5 febbraio, Hera svolgerà un importante intervento di rinnovo sulla rete idrica di Modena, agli incroci fra Strada Vaciglio centro e Via Viterbo e tra Via Viterbo e Via Frosinone, per sostituire due gruppi di valvole, rispettivamente del diametro di 11 e di 30 centimetri. 

Per consentire l’esecuzione dell’intervento, necessario a migliorare ulteriormente il servizio, si dovrà procedere a una temporanea interruzione dell’erogazione dell’acqua a circa 250 utenze.

La momentanea sospensione avrà luogo dalle 8 alle 19 e riguarderà i residenti in Via Viterbo e in Strada Vaciglio centro.
Gli utenti interessati sono stati preavvisati tramite affissione di cartelli e tramite il servizio gratuito con sms, previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .
I lavori si svolgeranno salvo avverse condizioni atmosferiche e non comporteranno modifiche alla viabilità. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

  • Cadavere accanto all'auto ribaltata nel bosco, sarebbe la barista scomparsa

Torna su
ModenaToday è in caricamento