rotate-mobile
Attualità

Anche un modenese in lizza per il titolo di Mister Italia 2019

Il 26enne Stefano Cappelli domani sera a Trani va a caccia dell’ambito titolo

C’è anche un modenese tra i 31 finalisti di Mister Italia che domani sera, domenica 8 settembre, a Trani si contenderanno l’ambito scettro che premia l’uomo più bello dello Stivale.

A tenere alto il nome di Modena sarà il 26enne di Fiorano Stefano Cappelli, 1,85 di altezza, con l’hobby della palestra e il sogno di diventare un affermato dentista.

Davide cercherà di succedere nell’albo d’oro della manifestazione a nomi del calibro di Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso, Mario Ermito, Raffaele Balzo, e Gerardo Stanco, vincitore dell’edizione scorsa.

I trentuno prefinalisti sono scaturiti da una lunga sequenza di selezioni (un migliaio di pretendenti) effettuate su tutto il territorio nazionale dalla Claudio Marastoni Communication.

In giuria, a Trani, nomi importanti del mondo dello spettacolo, a partire dalla presidente Vladimir Luxuria. Lo spettacolo conclusivo sarà condotto da Jo Squillo.

Per restare aggiornati sull’andamento delle prefinali e sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network. Il concorso di Mister Italia è infatti presente sia su Fb che su Instragram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche un modenese in lizza per il titolo di Mister Italia 2019

ModenaToday è in caricamento