rotate-mobile
Attualità Pavullo nel Frignano

Stickers, Figurine e Album: la donazione al Pronto Soccorso e Centro Vaccinale Pediatrico di Pavullo

Nuova donazione al Pronto Soccorso e al Centro Vaccinale Pediatrico di Pavullo da parte degli amici di A.S.E.O.P. di Pavullo e dal Team Enjoy, presente anche il Sindaco Davide Venturelli

Nuova donazione al Pronto Soccorso e al Centro Vaccinale Pediatrico di Pavullo da parte degli amici di A.S.E.O.P. di Pavullo e dal Team Enjoy, presente anche il Sindaco Davide Venturelli.

Una nota Azienda ha messo a disposizione con grande generosità Stickers, Figurine e Album, che insieme a nuovi Peluches, andranno a intrattenere e portare un sorriso ai bambini di tutte le età.

"E' una bella giornata,siamo riusciti a raggiungere un obiettivo comune in favore della Comunità, spiega Davide Nostrini dell'Enjoy.

"Questa donazione va a incrementare quella di Peluches raccolti da parte dei cittadini e distribuiti dal Team Enjoy, dopo sanificazione degli stessi, ai mezzi di soccorso della Provincia", afferma il Presidente Nicola Ortugno.

"La creazione di momenti leggeri e di svago, quando ovviamente possibile, aiuta a stemperare le paure. Per noi possono essere piccoli gesti, ma diventano grandi agli occhi dei più piccoli, in un periodo di certo molto stressante anche per loro" conclude Ivan Lineti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stickers, Figurine e Album: la donazione al Pronto Soccorso e Centro Vaccinale Pediatrico di Pavullo

ModenaToday è in caricamento