rotate-mobile
Attualità

Test e mascherine per i militari, soddisfazione del Nuovo Sindacato Carabinieri

Il segretario Regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri, Armando De Angelis, commenta così la decisione del Presidente della Regione Emilia Romagna di avviare i test sierologici anche per le Forze di Polizia: “Abbiamo analizzato su tutto  il territorio la situazione di stress da timore di contagio vissuto sia nelle forze di polizia che tra i cittadini sottoposti a controllo e l’ accoglimento delle nostre richieste da parte della Regione ci fa capire che stiamo percorrendo la giusta strada in termini collaborativi con tutte le istituzioni regionali.”

Grande soddisfazione per Armando De Angelis nel prendere atto che il Nuovo Sindacato Carabinieri si è "già inserito nel tessuto sociale della Regione Emilia Romagna", tant’è che le aziende hanno recepito il loro appello pubblico ad inizio “pandemia”. De Angelis continua snocciolando i dati di una ulteriore recentissima donazione ricevuta dal Nuovo Sindacato Carabinieri, da parte della Project s.r.l. di Modena e dalla O&N S.p.A. di Nonantola, che hanno donato rispettivamente n. 100 Rapid Test COVID 19 IgG/IgM della società “Prima Lab Sa” di Balerna (Svizzera) e 2.800 mascherine chirurgiche.

Il materiale donato è stato posto a disposizione del Fondo Assistenza Previdenza e Premi (F.A.P.P.) per il personale dell’Arma dei Carabinieri per la distribuzione dei Rapid Test COVID-19 all’Infermeria Regionale della Legione Carabinieri di Bologna e, le mascherine, al Comando Provinciale Carabinieri di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test e mascherine per i militari, soddisfazione del Nuovo Sindacato Carabinieri

ModenaToday è in caricamento