rotate-mobile
Attualità

Test per Medicina: al via la prima sessione, 204 posti per oltre mille candidature

Presso Modena Fiere è tutto pronto per la prima sessione di test di ammissione ai corsi di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria per l'anno accademico 2024-2025 organizzata dall'Università di Modena e Reggio Emilia

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Oggi, Martedì 28 maggio si terrà presso Modena Fiere (Viale Virgilio, 70) la prima sessione di test di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato nazionale in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi dentaria per l’anno accademico 2024-2025, organizzata dall'Università di Modena e Reggio Emilia.

I candidati e le candidate sono attesi entro le ore 10, mentre l'inizio della prova è previsto per le ore 13. Hanno a disposizione cento minuti per completare il test, che si svolge su supporto cartaceo.

Il numero dei posti disponibili per il corso di Medicina e Chirurgia è di 204, mentre le domande presentate sono ben 1022. Il test è composto da un totale di 60 quesiti. Si ricorda che il numero dei posti disponibili è provvisorio e i numeri definitivi verranno assegnati con successivi decreti ministeriali.

La seconda sessione di test è già programmata per il 30 luglio e riguarda sia il corso di Medicina e Chirurgia che quello di Odontoiatria e Protesi dentaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test per Medicina: al via la prima sessione, 204 posti per oltre mille candidature

ModenaToday è in caricamento