Mercoledì, 28 Luglio 2021
Attualità

"Ci vuole un fisico". Esce il trailer della commedia ambientata a Modena

Una commedia semplice nella trama ma ricca nei significati quella raccontata nel film "Ci Vuole un Fisico". I produttori della pellicola, che vede protagonista Modena, hanno rilasciato il trailer

Era iniziata il 18 Ottobre 2016 con il primo "ciak" l'esperienza cinematografica di Alessandro Tamburini con il suo film "Ci vuole un fisico" ambientato a Modena. Dopo un anno e mezzo di lavoro è uscito il trailer tanto atteso su questa commedia che unisce la creativa sceneggiatura di Gianluca Ansanelli, Alessandro Tamburini e Ciro Zecca, con la capacità interpretativa di Anna Ferraioli e Alessandro Tamburini, che rispettivamente interpretano i personaggi di Alessandro e Anna. 

La storia si svolge durante una serata modenese, quando i due protagonisti si incontrano per caso e per lo stesso motivo, ovvero si presentano al rispettivo appuntamento galante e scoprono che il partner non c'è. Così il destino fa incontrare questi due campioni del farsi dare "buca" agli appunatmenti. Come ogni commedia che si rispetti i due inizialmente non si sopportano, e anzi si considerano brutti e invadenti a vicenda. 

Servirà infatti un'intera notte costellata di risse, balli sfrenati, bagni notturni e altre avventure per far capire ad entrambi che forse il destino, per una volta, non è stato così malvagio con loro. Una notte immersa nelle più belle location del centro storico di Modena, tra cui il Mon Cafè di Canalchiaro, il Parco Novi Sad e piazza Pomposa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci vuole un fisico". Esce il trailer della commedia ambientata a Modena

ModenaToday è in caricamento