menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'ufficio postale di Cavezzo torna riapre dopo l'esplosione dello scorso anno

A seguito dell’attacco criminoso all’ATM Postamat dello scorso anno riapre oggi l’ufficio postale di Cavezzo. In settimana sarà attivato anche l’ATM Postamat di ultima generazione

Poste Italiane comunica che, terminati i lavori di ristrutturazione dei locali resi inagibili a seguito dell’attacco criminoso all’ATM Postamat dello scorso anno, riapre lunedì 8 marzo l’ufficio postale di Cavezzo.

Contestualmente, la sede della frazione di Motta sulla Secchia, che ha finora garantito il servizio sostitutivo tutti i giorni, tornerà alla consueta apertura settimanale nella sola giornata di lunedì dalle 8.20 alle 13.45.

La sede ristrutturata di via Papazzoni sarà quindi nuovamente disponibile, per tutti i servizi postali e finanziari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

La prossima settimana sarà attivato anche il nuovo ATM Postamat di ultima generazione, dotato di monitor a elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote in caso di atto vandalico e il sistema elettronico “antiskimming” per impedire la clonazione delle carte di credito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ferrari, a maggio apre il ristorante Cavallino di Maranello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento