rotate-mobile
Attualità

Vaccinazione anti covid: open Day per bimbi e ragazzi, sabato 26 febbraio si replica in tutta la provincia

Nuovo appuntamento per la vaccinazione anti covid dai 5 agli 11 anni a Sassuolo e Spilamberto; dai 12 anni in su libero accesso ai Punti vaccinali aperti

Un’altra giornata dedicata alle vaccinazioni dei più giovani. Sabato 26 febbraio è in programma un nuovo Open Day, con due sedute in libero accesso dedicate alla fascia di età 5-11 anni: una nuovamente a Sassuolo presso la Pediatria di Comunità situata nella Casa della Salute “Orizzonte di Salute”, in viale Fratelli Cairoli 19, dalle 8.30 alle 13.30, e l’altra a Spilamberto presso la Polisportiva Spilambertese, in via per Castelnuovo 710, dalle 8.30 alle 13. Rispetto alle sessioni precedenti, questa volta non è prevista la compilazione di un form di candidatura.

Come per i precedenti open day, invece, le sessioni per i ragazzi dai 12 anni in su si terranno all’interno dei Punti vaccinali territoriali aperti sabato, riportati sotto, con accesso senza prenotazione sia per avviare il ciclo vaccinale, sia per ricevere la dose booster (a distanza di almeno 4 mesi dal completamento del ciclo primario).

Per la fascia 12-19 anni sarà possibile la vaccinazione nei seguenti Punti vaccinali:

Modena, dalle ore 8 alle ore 13

Carpi, dalle ore 8.30 alle ore 13:30

San Felice sul Panaro, dalle ore 14 alle 17

Vignola (Brodano), dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Sassuolo (Fiorano), dalle ore 8 alle ore 14

Documenti e moduli da portare il giorno della vaccinazione e ulteriori informazioni utili 

Si raccomanda di presentarsi all’appuntamento con i moduli già compilati. Per i minorenni è necessario almeno un genitore e la copia del documento di identità di entrambi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccinazione anti covid: open Day per bimbi e ragazzi, sabato 26 febbraio si replica in tutta la provincia

ModenaToday è in caricamento