menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccinazioni antinfluenzali, San Felice apre il palazzetto dello sport

Cinque medici di famiglia del paese utilizzeranno il Pala Round per vaccinare i pazienti over 60 senza creare assembramenti

Prenderà il via a San Felice sul Panaro un innovativo progetto di vaccinazione antinfluenzale riservato ai residenti nel Comune. La vaccinazione è offerta gratuitamente ai cittadini dai 60 anni in su e a tutte le persone che presentano patologie croniche. Per rispettare il distanziamento sociale e le norme di prevenzione sanitaria, cose difficilmente realizzabili presso i propri ambulatori, i cinque medici che aderiscono all’iniziativa effettueranno le vaccinazioni antinfluenzali dei propri assistiti presso il Pala Round di San Felice sul Panaro, con sedute dedicate, in date e orari che saranno comunicati nei prossimi giorni.

Le vaccinazioni saranno effettuate su appuntamento che dovrà essere fissato presso il proprio medico curante a partire dal prossimo lunedì 5 ottobre. Ad aderire all’iniziativa sono stati cinque medici di medicina generale sanfeliciani: Rita Covizzi, Claudia Polastri, Elena Guastella, Roberto Mantovani, Mario Rinaldi.

I medici che non hanno aderito al progetto effettueranno le vaccinazioni presso il proprio studio, con modalità da loro stessi stabilite, sempre nel rispetto delle norme anticovid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento