menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccini, Ferrari mette a disposizione l'area accanto alla pista di Fiorano

Ringraziamenti del Sindaco Tosi per la possibilità di allestire un punto vaccinale nel “Diagnostic Center” di via Madonna del Sagrato

L’avvio della campagna vaccinale anti Covid-19 sulla popolazione rende necessario l’utilizzo di sedi aggiuntive rispetto agli ambulatori presenti nelle strutture dell’Azienda Sanitaria di Modena. Il Comune di Fiorano Modenese ha collaborato con la Ausl per attivare il più velocemente possibile, sul territorio, un punto vaccinale temporaneo, presso il “Diagnostic Center ”, in via Madonna del Sagrato, messo generosamente a disposizione da Ferrari Spa, a favore di tutta la popolazione del distretto sanitario di Sassuolo.

A partire da lunedì 15 febbraio verranno effettuate nell’area sanitaria realizzata all’interno della struttura di Ferrari Spa, le vaccinazioni degli anziani ultra ottantenni, che riceveranno comunicazione dalla Ausl. Si tratta della stessa area già resa disponibile per i tamponi nei mesi scorsi.

Il sindaco, Francesco Tosi, ha voluto esprimere la propria gratitudine a Ferrari Spa, a nome di tutti i cittadini fioranesi, per la grande disponibilità: “Gentilissimi, dopo aver già dimostrato la propria sensibilità ai bisogni del territorio con interventi di solidarietà e collaborazione rivolti in modo particolare al mondo scolastico nel corso del 2020, Ferrari S.p.A  ha risposto positivamente alla ricerca da parte dell’ASL di locali idonei  per attuare nel nostro distretto l’importante piano di vaccinazioni anti-covid. Tutti sappiamo quanto sia importante ora dirigere ogni sforzo organizzativo verso  una rapida azione vaccinale sull’intera popolazione. Per questo, anche a nome dei cittadini che rappresento, esprimo vivi rallegramenti e un grazie sincero per questa ulteriore prova di responsabilità sociale d’impresa dimostrata concretamente da Ferrari. Dalla collaborazione di tutti, pubblico e privato, e con un comune sforzo coordinato, usciremo da questo pesante momento storico. Grazie ancora.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, oggi 379 casi e 7 decessi in provincia di Modena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento