menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vicesindaco di Medolla positivo al Covid, in isolamento lavora da casa

Dopo essere risultata positivo al Covid la vicesindaco di Medolla è sotto controllo medico, lavora da casa, garantendo la piena operatività delle proprie funzioni

Dalle autorità sanitarie è stato comunicato al vicesindaco Graziella Zacchini la positività al Covid19, dopo il tampone effettuato nei giorni scorsi.

Le condizioni del vicesindaco, già da alcuni giorni in isolamento domiciliare obbligatorio e sotto controllo medico, sono buone e le consentono la piena operatività rispetto a tutte le sue funzioni, anche se da casa. Tutte le persone entrate in contatto con il vicesindaco nei giorni precedenti il suo isolamento domiciliare, dopo essere state avvisate tempestivamente delle sue condizioni, sono state aggiornate anche della sua positività, e delle conseguenti misure precauzionali da adottare.

Il sindaco e il resto della Giunta stanno lavorando in piena sicurezza, nel rispetto dei protocolli sanitari.

“Auguro a Graziella – commenta il sindaco Alberto Calciolari – che tutto si risolva in fretta e per il meglio. Anche in questa occasione si è dimostrata persona scrupolosa e corretta, premurandosi di avvisare subito personalmente tutte le persone incontrate. Abbiamo deciso di rendere pubblica questa situazione, una volta avuta la certezza che tutti i diretti interessati fossero stati aggiornati, oltre che per trasparenza sul lavoro dell'amministrazione, anche per dare modo a tutti i medollesi di esprimere la propria vicinanza a un'amministratrice capace e di gran cuore, che dall'inizio dell'emergenza sta svolgendo un lavoro egregio su fronti difficili come scuola e servizi sociali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni anti-Covid, si apre la prenotazione per i 60-64enni

Attualità

Appena 39 casi oggi nel modenese, scendono i casi attivi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mezzo agricolo si ribalta, muore un agricoltore a Pavullo

  • Attualità

    Contagio, 113 casi in provincia. Tre decessi e tre ricoveri

  • Cronaca

    Oltre un chilo di droga e una pisola clandestina, 44enne in manette

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento