rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Vignola

Tre vignolesi sul podio del concorso fotografico organizzato dalla città di Hodonin

Sono tre ragazzine vignolesi le vincitrici del Concorso fotografico internazionale sul tema "La mia città" organizzato da Hodonin, città della Repubblica Ceca

Sono tre ragazzine vignolesi le vincitrici del Concorso fotografico internazionale, riservato ai giovani tra i 10 e i 13 anni, sul tema "La mia città" organizzato da Hodonin, città della Repubblica Ceca partner della città di Vignola con la quale, negli anni, sono intercorsi rapporti di collaborazione e di scambi di delegazioni.

Le vincitrici

Si tratta di ANITA ZAMBELLI prima classificata con la fotografia “Castello tra i ciliegi“, GIULIA PONZONI seconda classificata con la fotografia “Il fiume“ e  SARA ROLI, terza classificata con la fotografia “Luci e ombre nel castello“.

Le foto sono già state pubblicate online sul sito di Hodonin, insieme alle fotografie degli altri vincitori provenienti dalle città polacche e slovacche partner di Hodonin. A causa della pandemia non è stato possibile incontare in presenza i vincitori, per questo la città di Hodonin ha inviato diplomi e premi ai ragazzini partecipanti per posta. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al Concorso è arrivato dal sindacao di Hodonin Libor Strecha. Le fotografie vincitrici sono pubblicate anche sul sito del Comune di Vignola.

“Desideriamo ringraziare tutti i ragazzi vignolesi che, nonostante le difficoltà legate ai passati mesi di didattica a distanza, hanno partecipato al concorso – spiegano l’assessore ai Gemellaggi Luca Righi e la presidente del Comitato Gemellaggi  Carla Piani – La freschezza del loro sguardo ha reso Vignola ancora più bella e la loro partecipazione ci consente di far conoscere la nostra città anche in un contesto internazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vignolesi sul podio del concorso fotografico organizzato dalla città di Hodonin

ModenaToday è in caricamento