rotate-mobile
Attualità Campogalliano

Villa Bi: cambia la gestione del bar, bando aperto

Pubblicato il bando per la stipula di una nuova convenzione valida fino al 2024. Professionalità, capacità operative e attitudine a contesti aggregativi le qualità richieste. Selezione aperta fino al 10 gennaio

Cambio di gestione in arrivo per il bar del Centro Giovani di Villa Barbolini. È stato pubblicato infatti sul sito del Comune di Campogalliano un bando finalizzato alla stipula di una nuova convenzione (valida fino al 2024) per la gestione del servizio posto all’interno della struttura ricreativa comunale, situata in via Mattei 11/13 a Campogalliano. L’atto segue la naturale scadenza della precedente convenzione stipulata con Michele Belli a cui l'Amministrazione comunale rivolge un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e i migliori auguri per la futura attività.

Oltre all'affidamento della licenza e della gestione del servizio bar all'interno del Centro, il bando prevede un’opzione integrativa e facoltativa per la gestione del chiosco ubicato all'interno del Parco Tienanmen, a confine con il campo sportivo comunale e adiacente al palco per gli spettacoli estivi.

La scelta dell’affidatario sarà effettuata tramite graduatoria, attraverso una valutazione comparativa nella quale verranno valutate l'attitudine e le capacità operative dei partecipanti, anche in relazione al contesto di aggregazione giovanile nel quale si colloca il servizio. Gli operatori del Centro Giovani “Villa Bi” sono disponibili ad accompagnare gli interessati in un sopralluogo presso gli spazi destinati al bar entro e non oltre il 24 dicembre 2021. Per organizzare la visita è necessario concordare un appuntamento telefonico con i referenti Daniele Adilardi o Armando Campana al numero di telefono 059/851008.

È possibile inoltrare la domanda, secondo le modalità indicate nella home page del sito, entro le ore 13.00 del 10 gennaio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bi: cambia la gestione del bar, bando aperto

ModenaToday è in caricamento