rotate-mobile
Attualità Carlo Alberto dalla Chiesa / Viale Piersanti Mattarella

Il Comandante Regionale in visita alla Caserma della GdF di Modena

Nella mattinata odierna, il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe GERLI, ha visitato il Comando Provinciale di Modena, dove è stato accolto dal Comandante Provinciale Col. t.ST Adriano D’Elia, dopodiché ha incontrato gli Ufficiali ed i militari appartenenti ai Reparti alla sede (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico Finanziaria, Gruppo e Compagnia di Modena). 

Nel corso della visita il Comandante Regionale ha preso cognizione delle principali attività in corso di svolgimento ed approfondito tematiche di carattere operativo, logistico-amministrative ovvero connesse al benessere dei militari. 

Prima di giungere in visita al Comando Provinciale il Gen. D. GERLI si è recato anche presso la Tenenza di Vignola dove, accolto dal Comandante del Reparto, Lgt. CS. Marco CARBONI, ha incontrato tutto il personale in servizio a quella sede ed ha preso atto delle attività operative in corso, valutando l’andamento generale del Reparto.  

Il Comandante Regionale, a margine della visita, ha fatto visita al Procuratore della Repubblica di Modena Dott. Paolo GIOVAGNOLI, esprimendo apprezzamento per il lavoro quotidiano svolto dai Reparti del Corpo in Provincia in difesa degli interessi economico-finanziari del Paese e della legalità in generale, che si estrinseca anche a protezione ed a favore dei contribuenti onesti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comandante Regionale in visita alla Caserma della GdF di Modena

ModenaToday è in caricamento