rotate-mobile
Attualità

Guardia di Finanza, in visita a Modena il Comandante Regionale

Il Generale di Divisione Giuseppe Gerli ha incontrato i finanzieri modenesi, poi ha fatto visita a Procuratore e Prefetto

Nella mattinata di ieri , il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli, ha visitato il Comando Provinciale di Modena, dove, dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale Col. t.ST Adriano D’Elia, ha incontrato gli Ufficiali ed i militari appartenenti ai Reparti alla sede (Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico Finanziaria, Gruppo e Compagnia di Modena), nonché i Comandanti delle Compagnie di Carpi e Sassuolo e Tenenze di Vignola e Mirandola.

Nel corso della visita il Comandante Regionale ha preso cognizione delle principali attività in corso di svolgimento ed approfondito tematiche di carattere operativo, logistico-amministrative ovvero connesse al benessere dei militari. Nella circostanza ha espresso apprezzamento per il lavoro quotidiano svolto dai Reparti del Corpo in Provincia in difesa degli interessi economico-finanziari del Paese e della legalità in generale.

Il Comandante Regionale si è poi recato in visita al Procuratore della Repubblica di Modena Dottor Luca Masini e al Prefetto di Modena Dottoressa Alessandra Camporota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza, in visita a Modena il Comandante Regionale

ModenaToday è in caricamento