rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Omaggio alla Storia, Modena Volley scende in campo con la divisa "Panini"

Quella di domani sera contro la Kioene Padova (inizio ore 20.30) sarà una giornata di campionato molto particolare per Modena Volley. Non è la sfida in sè a creare attesa ed entusiasmo, quanto piuttosto la ricorrenza che la società canarina ha deciso di celebrare. Ricorre infatti in ventesimo anniversario dalla morte dello storico patron Peppino Panini, nonchè del cinquantesimo anno della fondazione stessa della società.

Per rendere omaggio a questo straordinario uomo di sport e di impresa, la Azimut scenderà in campo indossando la divisa storica che contraddistinse per tanti anni i giocatori di Modena, nel classico giallo canarino con la scritta blu "Panini". Un vero e proprio tributo e un'operazione nostaglia che farà sicuramente piacere al grande pubblico del palazzetto.

La società ha poi lanciato un'iziziativa social: “Vogliamo ricordare il leggendario Peppino Panini in occasione del ventennale della sua scomparsa: i protagonisti sarete anche voi, parte integrante di questa storia unica. Scriveteci un ricordo della "vostra" Panini! Le regole sono semplici: avrete a disposizione 140 caratteri e dovrete utilizzare l'hashtag #PeppinoPanini. Raccoglieremo tutti i vostri messaggi, che verranno proiettati prima della partita sul nostro maxischermo!Potete scrivere il vostro ricordo qui in un commento, con un post sulla nostra bacheca o con un tweet! Vi aspettiamo. #PeppinoPanini #Noisiamolasquadra”.

Si parla di

Omaggio alla Storia, Modena Volley scende in campo con la divisa "Panini"

ModenaToday è in caricamento