rotate-mobile
L'angolo del tifo gialloblu

L'angolo del tifo gialloblu

A cura di Giovanni Saguatti

Via Divisione Acqui

Nemanja Petric: "Quando conta torno"

Siamo nel bel mezzo della settimana e come consuetudine a parlare sono i giocatori di Parmareggio Modena Volley; questa volta è il turno di Nemanja Petric, che dice la sua circa il momento gialloblu, nella settimana che porta a gara uno dei quarti di play-off, che si giocherà domenica alle ore 18:00 con Ravenna al Pala Panini. Ricordo che Modena essendosi piazzata meglio in regular avrà il fattore campo a favore in caso di gara tre. Nemanja si è mostrato molto sicuro sul suo momento e su quello della squadra, Latina e Trento sono ormai un ricordo, il vero Modena si è visto prima con Verona, ma soprattutto con Macerata domenica. Inoltre non si fida del prossimo avversario, ormai alla quarta sfida in stagione, quindi incentivato a fare meglio, infine su di se ha detto che il suo progressivo aumento di livello in partita non è un caso, lui quando serve si fa trovare pronto. Ecco in seguito le dichiarazioni del numero quattro gialloblu dinanzi ai media modenesi :

"Le ultime due partite con Verona e Macerata vi hanno restituito morale in vista dei play-off ?"

"Si queste due vittorie hanno portato tanto, gia da Verona, con Macerata poi si è visto che eravamo squadra diversa rispetto alle sconfitte con Latina e Trento."

"Ora Ravenna, che serie di play-off sarà ?"

"Un nuovo campionato, la parte più bella. Con Ravenna è la quarta sfida quest'anno, bisogna essere attenti; in tutti i ruoli hanno giocatori buoni, bisogna fare attenzione dal primo all'ultimo punto e giocare come contro le squadre più forti."

"Le ultime due-tre partite sei partito un po' piano, per salire di livello dopo, è una scelta, o è un caso ?"

"Non è una scelta, succede un po' di calo, quando conta torno..."

Si parla di

Nemanja Petric: "Quando conta torno"

ModenaToday è in caricamento